Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Avviso di asta pubblica per l’assegnazione di prodotti legnosi ad uso commercio di proprietà del Comune di Brentonico, in loc. “Prà Alpesina” particella 14 e in località “Santa Caterina”.

Descrizione

Modalità di esecuzione della vendita del lotto di legname “ Prà Alpesina” 

-        le operazioni di utilizzazione forestale debbono essere eseguite ed ultimate entro e non oltre il giorno 30 novembre 2018;

-        la consegna del lotto oggetto di utilizzazione deve essere richiesta all'Ente proprietario direttamente dall’acquirente entro il termine massimo di 30 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto di vendita;

-        il pagamento del materiale venduto sarà effettuato dall'acquirente presso il Tesoriere dell'Ente venditore secondo le seguenti modalità:

  1. primo acconto pari al 50% del valore del lotto alla data di sottoscrizione del contratto di vendita;
  2. il saldo a fine lavori a seguito del collaudo, e comunque non oltre il 15 dicembre del 2018. 

 

 Modalità di esecuzione della vendita del lotto di legname tagliato “Santa Caterina”

- l’acquirente è tenuto a caricare il legname previa misura in contradditorio da effettuarsi a cura del custode forestale; la stessa sarà effettuata a misura piena con una riduzione forfetaria della corteccia del 14 %.

- l’acquirente è tenuto alla pulizia del piazzale, circa 50 m. steri di ramaglia derivanti dal taglio.

- l’asportazione dovrà avvenire entro 20gg dall’aggiudicazione previa misura come sopra specificato

Descrizione breve

In esecuzione della determinazione del Segretario comunale n. 368 di data 11 ottobre 2017

 

SI RENDE NOTO

 

che il giorno 7 novembre 2017 ad ore 10.00, presso la Sede Municipale del Comune di Brentonico, si procederà alla vendita, mediante asta pubblica ai sensi dell’art. 19 della L.P. 19 luglio 1990 , n. 23 e s.m., dei lotti:

 

  • Loc. “Prà Alpesina “, Comune Catastale di Brentonico: q.li  1.730 di legna cedua di faggio

al prezzo a base d’asta di euro 3,80 al q.le;

 

  •  Loc. “Santa Caterina” presso il Piazzale comunale circa 15 mc di pino nero accatastato in tronchi sramati e sezionati in lunghezze di 5 m. circa. I tronchi sono posti in vendita al prezzo base di euro 40,00 al metro cubo previa misurazione del custode forestale;

 

Il legname posto in vendita è in possesso del certificato di gestione forestale sostenibile secondo lo schema PEFC n. licenza PEFC/18-21-02/241.

 

Data:

11/10/2017

Ultimo aggiornamento:

24/01/2024 10:28

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito