Descrizione
Modalità di esecuzione della vendita del lotto di legname “ Prà Alpesina”
- le operazioni di utilizzazione forestale debbono essere eseguite ed ultimate entro e non oltre il giorno 30 novembre 2018;
- la consegna del lotto oggetto di utilizzazione deve essere richiesta all'Ente proprietario direttamente dall’acquirente entro il termine massimo di 30 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto di vendita;
- il pagamento del materiale venduto sarà effettuato dall'acquirente presso il Tesoriere dell'Ente venditore secondo le seguenti modalità:
- primo acconto pari al 50% del valore del lotto alla data di sottoscrizione del contratto di vendita;
- il saldo a fine lavori a seguito del collaudo, e comunque non oltre il 15 dicembre del 2018.
Modalità di esecuzione della vendita del lotto di legname tagliato “Santa Caterina”
- l’acquirente è tenuto a caricare il legname previa misura in contradditorio da effettuarsi a cura del custode forestale; la stessa sarà effettuata a misura piena con una riduzione forfetaria della corteccia del 14 %.
- l’acquirente è tenuto alla pulizia del piazzale, circa 50 m. steri di ramaglia derivanti dal taglio.
- l’asportazione dovrà avvenire entro 20gg dall’aggiudicazione previa misura come sopra specificato