Competenze
- gestione del protocollo
- gestione delle deliberazioni e determinazioni dei Responsabili di Area/Servizio
- gestione attività amministrativa degli organi
- servizio notificazione e affissione degli atti
- attività contrattuale
- centralino telefonico
- gestione archivio corrente
- gestione albo informatico e albi frazionali
- gestione della funzione di vigilanza boschiva
- gestione dei servizi pubblici locali di competenza
- gestione amministrativa delle società partecipate e controllate dal Comune di Brentonico
- attività di segreteria del Sindaco e della Giunta comunale, con tenuta degli appuntamenti e gestione della corrispondenza;
- espletamento delle funzioni di indirizzo e di controllo attribuite al Sindaco e alla Giunta comunale nonché attività non riconducibili nell’ambito di specifici servizi dell’amministrazione
- cura dell’organizzazione, del protocollo del cerimoniale e delle spese di rappresentanza nelle manifestazioni a carattere istituzionale
- gestione archivio storico e di deposito in coordinamento con la Biblioteca comunale
- stage formativi e professionali
- gestione del servizio di nido d’infanzia comunale
- le funzioni proprie del Responsabile anticorruzione e trasparenza
- la direzione dei controlli interni.
Per assegnazione temporanea effettuata mediante il PEG – Piano esecutivo di gestione:
- gestione economica ed amministrativa del patrimonio silvo – pastorale
- istruttoria e predisposizione degli atti relativi alla gestione economica dei beni immobili sia demaniali che patrimoniali (locazioni, concessioni, comodati, compravendite, permute, altro) in collaborazione con l’Area Tec
Pone in essere anche attività e compiti connessi alla gestione della normativa in materia di Amministrazione trasparente e privacy a livello informatico nonché cura l’aggiornamento del sito internet del Comune per tutte le informazioni istituzionali.