Utilizzo Area sosta auto-caravan (Camper)

  • Servizio attivo

Il servizio consente l’utilizzo dell’area sosta auto caravan (Camper) in località “Al Zengio”

A chi è rivolto

Possono usufruire del servizio turisti o chiunque sia interessato.

Brentonico

Descrizione

Il servizio è attivo dal 1 luglio 2024.

L’area camper, sita in Via al Dosset a Brentonico, a fianco del complesso sportivo che comprende sia il Palazzetto dello Sport che il Bocciodromo è attrezzata per ospitare fino ad un massimo di 11 auto-caravan (camper) contemporaneamente.

 

L’utilizzo del parcheggio è riservato alla sosta degli auto-caravan (camper).

 

Coloro che accedono all’area e vi sostano, sono tenuti al pagamento di euro 10.00 per un periodo di 24 ore, per l’occupazione di uno degli stalli dell’area attrezzata.

È stabilita la gratuità della sosta per gli invalidi nei parcheggi a pagamento qualora risultino già occupati o indisponibili gli stalli a loro riservati, e ciò nel rispetto di quanto previsto dall'art. 1 del DPR 30 luglio 2012, n. 151. La sosta è consentita, previa esposizione del relativo contrassegno.

Come fare

L’utilizzo del parcheggio ubicato in località Al Zengio, riservato alla sosta degli auto-caravan (camper), è subordinato al pagamento di una tariffa, pari a euro 10,00 per un periodo di 24 ore per l’occupazione di uno degli stalli dell’area attrezzata.

I conducenti dovranno parcheggiare entro gli spazi tracciati in modo tale da non ostacolare il normale uso degli stalli contigui e dovranno esporre il biglietto di avvenuto pagamento o vetrofanie o tagliandi autorizzativi alla sosta cartacei in modo visibile sul cruscotto all’interno del veicolo.

Per informazioni più nel dettaglio consultare l’ordinanza del Sindaco n. 54 consultabile in Ulteriori informazioni

Cosa serve

Per usufruire del servizio è sufficiente presentare un documento d'identità valido.

Cosa si ottiene

Utilizzo Area sosta auto-caravan

Tempi e scadenze

1 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

Biglietto validità 24 ore
10,00 Euro

Occupazione di uno degli stalli dell’area attrezzata

GRATUITO

È stabilita la gratuità della sosta per gli invalidi

Ulteriori informazioni

Ordinanza n. 54: :Provvedimento in ordine al pagamento della sosta nel parcheggio per auto-caravan sito in località “Al Zengio”.

Provvedimento in ordine al pagamento della sosta nel parcheggio per auto-caravan (camper) sito in località “Al Zengio” da riscuotere mediante dispositivi di controllo di durata della sosta (parcometro), con decorrenza dalle 00.00 del 01 luglio 2024.

Regolamento comunale per utilizzo area di sosta attrezzata per auto-caravan (camper).

Regolamento comunale per utilizzo area di sosta attrezzata per auto-caravan (camper), approvato con deliberazione Delibera di Consiglio Comunale n. 8 di data 29 maggio 2023.

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito