Adesione progetto progetto “Ripuliamo la Città”.

La Giunta comunale ha approvato la convenzione, poi sottoscritta, con la ditta InfinityCar Clear World S.r.l., relativa all’attuazione del progetto “Ripuliamo la Città”.
Data:

17/04/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
© aaa - Licenza sconosciuta

Descrizione

L’utente può collegarsi al sito “Ripuliamo la città”: https://www.ripuliamolacitta.it/ , all’interno troverà un modulo da compilare per la richiesta di demolizione; una volta inoltrata la richiesta l’utente riceverà automaticamente una e-mail con le credenziali da utilizzare successivamente per accedere all’account personale dove saranno disponibili i documenti, successivamente caricati dal Demolitore.

Compilata la richiesta verrà attivata la seguente procedura:

Il call center della società contatterà entro 24 ore lavorative l’utente, confermando la ricezione della richiesta e fornendo le informazioni necessarie per procedere al ritiro.

La richiesta verrà inoltrata dalla società all’incaricato del ritiro che ricontatterà entro 48 ore lavorative l’utente per fissare l’appuntamento.

Al momento del ritiro, l’utente consegnerà i documenti necessari per procedere alla demolizione e riceverà il certificato di presa in carico.

L’utente riceverà una e-mail di avviso quando sarà disponibile l’Attestato di formalità (rilasciato dal PRA)  ed, utilizzando le credenziali ricevute al momento della compilazione, potrà accedere all’archivio documenti personale e scaricarlo, questo documento rilasciato dal PRA contiene il codice alfanumerico che dovrà essere utilizzato presso il “Portale dell’automobilista” per poter visualizzare e scaricare il CDPD, documento che attesta l’avvenuta cancellazione delle targhe dal Pubblico Registro Automobilistico (PRA).

Di seguito il link per la procedura di cui sopra: 

https://www.ripuliamolacitta.it/modulo-demolizioni/?utm_medium=organic&utm_source=comuni&utm_campaign=almese

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024 09:21

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito