Ilaria Malfatti

© L'interessato - Licenza sconosciuta

Incarichi

  • Assessore presso Giunta Comunale

    Data inizio incarico:

    14/05/2025

    Competenze:

    • Politiche sociali e sanitarie
    • Associazioni
    • Pari opportunità
    • Politiche giovanili
  • Consigliere presso Consiglio Comunale

    Data inizio incarico:

    05/05/2025

Organizzazioni

  • Assessore presso Giunta Comunale

    Data inizio incarico:

    14/05/2025

    Competenze:

    • Politiche sociali e sanitarie
    • Associazioni
    • Pari opportunità
    • Politiche giovanili
  • Consigliere presso Consiglio Comunale

    Data inizio incarico:

    05/05/2025

Giunta Comunale

La Giunta comunale è l'organo esecutivo del comune. E' composta dal Sindaco e da cinque Assessori.

Ulteriori dettagli

Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale è il massimo organo rappresentativo della comunità locale ed espressivo della domanda sociale

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

L'Assessore riceve il mercoledì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00 previo appuntamento da prendere scrivendo al seguente indirizzo: ilaria.malfatti@comune.brentonico.tn.it .

Notizie

Avvisi

Una nuova identità per la sanità trentina: nasce Asuit

Dal 1° gennaio 2026 la nuova Azienda sanitaria universitaria integrata del Trentino: cambia il nome, non l’impegno verso le persone. L'’Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento avrà una nuova denominazione e una nuova identità: Azienda sanitaria universitaria integrata del Trentino (Asuit).
Un passaggio che segna una nuova fase evolutiva del sistema sanitario provinciale, nel segno della continuità: qualità delle cure, prossimità dei servizi e tutela della salute restano al centro dell’azione dell’Azienda. Asuit nasce per integrare in modo strutturato assistenza, didattica e ricerca, in stretta collaborazione con l’Università di Trento.

L'Apss diventa Asuit, unendo sanità, didattica e ricerca in collaborazione con l'Università di Trento per migliorare i servizi e l'innovazione.

Data di pubblicazione: 31/12/2025

Ulteriori dettagli
Avvisi

CAMPAGNA DI RACCOLTA FIRME - Rete EducAzione per la Parità di Genere

LA SCUOLA SEMINA RISPETTO, LA SOCIETA’ RACCOGLIE FELICITA’
La Rete EducAzione per la Parità di Genere riunisce decine di associazioni, insegnanti, cittadine e cittadini del Trentino con un obiettivo comune: promuovere una legge di iniziativa popolare per portare in tutte le scuole trentine percorsi permanenti di educazione alle relazioni, all’affettività e al rispetto delle differenze di genere. La proposta punta a: formare insegnanti e adulti di riferimento, creare moduli didattici interdisciplinari, coinvolgere le famiglie, costituire un comitato scientifico che garantisca qualità e coerenza dei percorsi educativi. Puoi firmare anche tu! Ogni firma serve per rimettere al centro dell’agenda politica trentina il diritto a un’educazione libera dalla violenza e dalla discriminazione. Puoi firmare nei banchetti, negli eventi in tutta la provincia e nei comuni del Trentino.

Data di pubblicazione: 05/12/2025

Ulteriori dettagli
Avvisi

PIANO GIOVANI A.M.B.R.A.

Il Piano Giovani A.M.B.R.A. ti permette di fare nuove esperienze e conoscenze, di coltivare le tue passioni, di attivarti per la tua comunità, e molto altro…
Il Piano Giovani A.M.B.R.A. è uno strumento voluto dai Comuni di Ala, Mori, Brentonico, Ronzo-Chienis e Avio per incentivare e sostenere sul territorio proposte e attività rivolte al mondo giovanile, in particolare quelle organizzate dagli stessi giovani e ragazzi che possono utilizzare proprio il Piano Giovani per concretizzare le loro idee.

Leggi il Bando in allegato per scoprire quali caratteristiche e obiettivi deve avere un progetto, il tipo di spese che puoi fare, quali step e tempistiche devi seguire per ottenere il finanziamento e concretizzare così la tua proposta.

Data di pubblicazione: 05/12/2025

Ulteriori dettagli
Avvisi

Prendersi cura di chi cura

Dal mese di ottobre 2025 prenderà avvio presso le sedi del Servizio Socio-assistenziale della Comunità della Vallagarina nella sede di Rovereto e nella sede di Mori un servizio gratuito di sostegno ai caregiver.

Data di pubblicazione: 14/10/2025

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito