Sala a vetri presso l'Istituto Comprensivo

L'Istituto Comprensivo di Brentonico, edificio di proprietà del Comune di Brentonico, ospita una sala a vetri, concessa in orario extrascolastico e per il tempo strettamente necessario allo svolgimento dell'attività richiesta, previa autorizzazione del Dirigente dell' Istituto Comprensivo. La sala può essere utilizzata per attività di gruppo per ca. 20 persone (dotata di posti a sedere e tavoli per relatori).

Le richieste per l'utilizzo dello spazio vanno inoltrate al Comune di Brentonico e sono autorizzate dal Servizio Segreteria generale.

Le tariffe si intendono per ogni ora o frazione inferiore all'ora.

Sede:  via Francesco Calzolari, 2 - Brentonico

Modulo