Una finestra sul passato

Il Comune di Brentonico, Assessorato all'Agricoltura, Sport e Turismo, ha provveduto a posizionare sul territorio 12 fotografie storiche di grandi dimensioni le quali ritraggono uno scorcio o un evento del passato sull'Altopiano. Le foto sono state scattate a partire dalla fine del 1800 fino agli anni '70 del secolo scorso e sono state posizionate, ove possibile, nel luogo immortalato. Si intende quindi proporre un piccolo concorso a premi che consiste nell'individuare le 12 fotografie. Alle prime tre persone che porteranno una foto di ognuna delle dodici "finestre sul passato" verrà dato in premio un cesto di prodotti dell'Altopiano.

Lettera di partecipazione in formato docx
File lettera_partecipazione_.docx (14,14 kB)

Lettera di partecipazione in formato pdf
File lettera di partecipazione.pdf (354,85 kB)