L'amministrazione informa

Una finestra sul passato: ultimi giorni per la caccia alle fotografie

• Ancora qualche giorno a disposizione per partecipare al curioso concorso "Una finestra sul passato": 12 fotografie dislocate sull'Altopiano, di cui 6 a Brentonico, da immortalare con un selfie. Tre i cesti premio per coloro che avranno scovato il maggior numero di foto.

Le premiazioni si svolgeranno nel corso della manifestazione "Sapori d'autunno", in programma il 12 e 13 ottobre a Brentonico: le fotografie dovranno essere quindi consegnate alla Sig.ra Silvia Zendrini su supporto digitale o per email a comunebrentonico@legalmail.it entro le ore 12.00 di venerdì 11 ottobre.

• Scarica il file (File application/pdf 191,25 kB)
  • 10/10/2019

Realizzazione del II° Lotto della fognatura in località Festa.

Una finestra sul passato

• Il Comune di Brentonico, Assessorato all'Agricoltura, Sport e Turismo, ha provveduto a posizionare sul territorio 12 fotografie storiche di grandi dimensioni le quali ritraggono uno scorcio o un evento del passato sull'Altopiano. Le foto sono state scattate a partire dalla fine del 1800 fino agli anni '70 del secolo scorso e sono state posizionate, ove possibile, nel luogo immortalato. Si intende quindi proporre un piccolo concorso a premi che consiste nell'individuare le 12 fotografie. Alle prime tre persone che porteranno una foto di ognuna delle dodici "finestre sul passato" verrà dato in premio un cesto di prodotti dell'Altopiano.

• Scarica il file (File application/pdf 385,04 kB)
  • 06/09/2019

Venerdì, 21 Ottobre 2016 - Ultima modifica: Martedì, 08 Agosto 2017