Comunicato stampa "Una finestra sul passato: caccia al tesoro tra selfie e tracce del passato"

Il Comune di Brentonico lancia un simpatico concorso per scoprire e valorizzare il territorio e la storia: si dovrà andare a caccia delle 12 fotografie “finestre sul passato” dislocate sull’Altopiano. Assieme a ognuna, il concorrente dovrà ritrarsi in un selfie. I migliori tre: i più rapidi e che avranno trovato più foto, vinceranno un cesto di prodotti del territorio. Il concorso è già cominciato e c’è tempo fino al 9 ottobre per scovare tutte le “finestre”. I dettagli possono essere chiesti all’ufficio dell’Area servizi alla persona, signora Silvia Zendrini, in orario di apertura; al numero telefonico 0464-399127; via email silvia.zendrini@comune.brentonico.it.
09/11/2019

Lunedì, 09 Settembre 2019