Comunicato stampa "Torna l’autonomia scolastica. Si guarda a nuovi servizi formativi e al liceo naturalistico del Monte Baldo"

Il ritorno dell’autonomia scolastica a Brentonico, ma anche nuovi servizi alla comunità, finanche alla nascita di un liceo naturalistico europeo del Monte Baldo: sono questi i temi più importanti ribaditi durante l’incontro di lunedì, intitolato “Scuola e territorio”. Promosso dall’amministrazione comunale, l’evento si è svolto nel parco di palazzo Eccheli Baisi e, oltre al sindaco Christian Perenzoni e all’assessore alla cultura e all’istruzione Quinto Canali, ha visto la partecipazione dell’assessore provinciale all’istruzione Mirko Bisesti.
Quest’ultimo ha confermato quanto già promesso, il 4 giugno, dal presidente provinciale Fugatti relativamente all’autonomia della scuola.
23/09/2019

Martedì, 23 Luglio 2019