Comunicato stampa "Storie di nuovi Brentegani"

Per la “Settimana dell’accoglienza”, l’Assessorato alla cultura e all’istruzione e la Biblioteca comunale di Brentonico organizzano “Storie di nuovi Brentegani”. L’evento avrà luogo sabato 5 ottobre 2019 ad ore 17.00 presso la Biblioteca di Brentonico. All’iniziativa sono invitati i nuovi cittadini dell’Altopiano che vorranno raccontare e condividere pubblicamente la propria storia, i propri pensieri, i propri interessi ed i propri sogni; potranno anche consigliare ai presenti un libro o un film o una canzone o una poesia o una ricetta o altro a loro piacere e gradimento.
30/11/2019

Lunedì, 30 Settembre 2019