Comunicato stampa "Si allarga la Strada del Rocol"

Sono partiti i lavori di allargamento della Strada del Rocol. Il vicesindaco e assessore comunale alle foreste Moreno Togni spiega: «In questi giorni, con l’inizio del cantiere per l’impianto irriguo voluto dal Consorzio di miglioramento fondiario di Brentonico e finanziato in gran parte dalla Provincia, verrà allargata la strada nella zona retrostante la casa di riposo. Il lavoro, quasi interamente finanziato con fondi del Comune, era nei programmi già da molto tempo ed è stato concordato fra l’azienda pubblica di servizi alla persona e l’amministrazione comunale.
27/08/2019

Giovedì, 27 Giugno 2019