Comunicato stampa "Puledri, vacche e sapori dell’Altopiano"

«Quest’anno, Sapori d’autunno si tinge di nuovi colori: sono quelli della Grigia alpina, della Bruno alpina, della Pezzata rossa, della Frisona assieme al “mielato" del cavallo Haflinger e il baio del Noriker» Sono le parole dell’assessore comunale al turismo, agricoltura e foreste Moreno Togni.
Dunque importanti novità per quello che è l’ormai tradizionale momento di promozione dei sapori dell’altopiano. L’appuntamento è per sabato 12 con la Mostra bovina comprensoriale delle quattro razze di vacche maggiormente allevate in Vallagarina, e del Campionato provinciale puledri di razza Haflinger e Noriker del Trentino.
08/12/2019

Martedì, 08 Ottobre 2019