Comunicato stampa "Palestra d’orchestra: appuntamenti di venerdì"

Sono due gli appuntamenti del 30 agosto con Palestra d’orchestra. A Brentonico, Palazzo Eccheli Baisi, ore 18.30 “Migrazioni e contaminazioni culturali” conversazione con Liviana Loatelli e Vincenzo Passerini. L’autrice di “Voci migranti” e l’autore di "Ricordati che sei stato straniero anche tu" dialogano sulla reciprocità di rapporto e sulle influenze tra cultura e migrazioni. Dopo l'incontro, aspettando il concerto, viene offerto un semplice bouffet con prodotti locali e vini della Cantina Mori Colli Zugna. Per l’assessore comunale Alessandra Astolfi: «Un modo per stare insieme, confrontarsi su quanto è stato appena detto e brindare alla musica e alle relazioni nella Casa del Parco del Monte Baldo».
28/10/2019

Mercoledì, 28 Agosto 2019