Comunicato stampa "Mercatino di vendita dei libri dismessi dalla Biblioteca comunale di Brentonico"

Negli ultimi quattro anni la Biblioteca comunale di Brentonico ha fortemente rinnovato la propria dotazione bibliografica per circa un quarto del patrimonio complessivo a scaffale. Uno specifico programma pluriennale, del valore di oltre 60.000 (sessantamila) Euro su quattro anni, ha permesso lo svecchiamento e la riqualificazione di libri ed opere ammesse al prestito. Parallelamente alle nuove acquisizioni si è provveduto annualmente alla revisione del patrimonio librario a scaffale. Le pubblicazioni di recente rivalutazione, cioè circa 2.000 volumi, saranno messe in vendita a disposizione del pubblico. Un apposito mercatino sarà allestito presso Palazzo Eccheli Baisi nei giorni 1, 2, 3 novembre 2019 con orario di apertura 10-12 e 14-17. Tutti i cittadini potranno acquistare i libri di loro interesse al costo di Euro 3 il primo giorno, Euro 2 il secondo giorno, Euro 1 il terzo giorno.
29/12/2019

Martedì, 29 Ottobre 2019