Comunicato stampa "Imparare a bruciare bene la legna"

In molte aree italiane, una delle principali cause di inquinamento dell’aria è una non corretta combustione della legna. Informarsi è importante per proteggere la salute. Di questo e di altri aspetti riguardanti la sicurezza degli impianti termici a legna si parlerà in un incontro in programma lunedì prossimo, 25 novembre, alle 20.30 al centro culturale di Brentonico. Ci saranno i tecnici dell’Agenzia provinciale protezione ambiente e i Vigili del fuoco.
Per l’assessore alle foreste, Moreno Togni: «Vogliamo sensibilizzare i cittadini a un uso corretto delle stufe a legna, senza demonizzare questa fonte di energia rinnovabile..."
25/01/2020

Lunedì, 25 Novembre 2019