Comunicato stampa "Il Comune restaura il “41” di via Roma"

Il locale al numero 41 di via Roma a Brentonico sarà messo a disposizione dei cittadini e, in particolare, delle associazioni. L’assessore comunale al turismo Moreno Togni spiega: «Questo luogo è destinato a diventare luogo per le iniziative e le proposte che arriveranno dal territorio: potrà essere sede di mostre temporanee, laboratori in occasione di specifiche manifestazioni, riunioni, incontri o dibattiti. Non è escluso che possa anche diventare sede per quelle associazioni che, ancora, ne sono prive. Ma questo potrebbe avvenire in maniera "flessibile”: si pensa infatti a una sala polifunzionale, da utilizzare a turno fra più realtà».
Il locale è stato acquisito recentemente dal Comune a seguito di donazione.
05/01/2020

Martedì, 05 Novembre 2019