Comunicato stampa "Corso di fotografia per i giovani"

Comincia a Brentonico la seconda edizione del corso fotografico rivolto, in particolare, agli adolescenti; spiega l’assessore comunale alle politiche giovanili, Mariano Tardivo: «Nell’accogliere le iscrizioni, sarà data priorità ai ragazzi e alle ragazze dalla quinta elementare alla prima superiore. Questo corso di fotografia si affianca alle numerose attività estive in programma o già in corso di svolgimento sull’altopiano. Vorrei anche specificare che l’impostazione del corso avrà una finalità più sociale che tecnica».
Sottotitolo del corso è «Dillo con uno scatto» e le lezioni si svolgeranno su 5 appuntamenti, tutti dalle 18 alle 19.30 con ritrovo presso il Centro culturale, dove si terranno le parti teoriche, alternate a frequenti uscite esterne.
05/10/2019

Lunedì, 05 Agosto 2019