Comunicato stampa "Corso di formazione in didattica dei beni culturali"

Presso il centro culturale di Brentonico dei giorni 2, 3 e 4 settembre 2019 dalle ore 14.30 alle ore 18.00 si terrà un corso di formazione in didattica dei beni culturali; il corso sarà svolto dai docenti Alexandra Chavarria e Sonia Schivo dell’Università di Padova e da Marco Avanzini del MUSE museo delle scienze di Trento. Al corso sono già iscritti una ventina di docenti della scuola di Brentonico (per i docenti il corso vale anche quale aggiornamento professionale) e si è ritenuto utile favorirne la partecipazione anche a cittadini interessati, con iscrizione obbligatoria e gratuita da effettuarsi entro sabato 31 agosto presso la Biblioteca comunale di Brentonico (0464 395059).
29/10/2019

Giovedì, 29 Agosto 2019