Comunicato stampa "All’Arci la gestione del Teatro Monte Baldo"

Sarà il Circolo Arci di Brentonico a gestire, per i prossimi tre anni, il servizio di custodia, apertura e assistenza spettacoli ed eventi del Teatro Monte Baldo. L’affido, da parte del Comune, è avvenuto tramite bando pubblico riservato alle associazioni. L’Arci è stata l'unica associazione che ha presentato la disponibilità. Per l’assessore alla cultura, Quinto Canali: «Sono soddisfatto di questa conferma. L’Arci gestisce il teatro da circa 20 anni, sempre a seguito di bando pubblico. Ha sempre svolto un servizio di eccellenza e, nonostante il teatro abbia 28 anni e venga utilizzato circa 100 volte all'anno la struttura e i suoi servizi sono perfettamente funzionanti e ancora ottimali. Voglio aggiungere che i prezzi Arci dei vari servizi sono molto inferiori a quelli praticati da gestori di altri teatri pubblici e che buona parte delle entrate dell'Arci per questi servizi ritorneranno alla comunità sotto forma di attività organizzate dall'Arci stessa».
26/09/2019

Venerdì, 26 Luglio 2019