Comunicato stampa "Al via Panorama Arte Monte Baldo: Arricchirà il territorio di opere inserite nella natura"

L’assessorato alla cultura del Comune di Brentonico promuove “Panorama Arte Monte Baldo”, che porterà sul territorio opere di grande interesse. Partner del Comune è Numero civico associazione culturale: sodalizio di Rovereto da anni impegnato nella valorizzazione dell’arte. «L’idea – spiega l’assessore Quinto Canali – è realizzare un percorso tematico di opere d’arte contemporanea, in siti di interesse storico e paesaggistico. In prospettiva il progetto si può ampliare agli altri territori del Monte Baldo». A cadenza annuale, gli artisti saranno invitati a realizzare un lavoro originale, privilegiando l’uso di materiali locali.
09/11/2019

Lunedì, 09 Settembre 2019