Nuovo avviso di gara di affitto a soli fini di sfalcio e concessione in uso (per i fondi gravati dal vincolo del diritto di uso civico) di fondi rustici del Comune di Brentonico.

Si informa dell'avvenuta pubblicazione del nuovo avviso di gara di affitto a soli fini di sfalcio e concessione in uso (per i fondi gravati dal vincolo del diritto di uso civico) di fondi rustici del Comune di Brentonico.

Per essere ammessi alla gara gli interessati dovranno far pervenire tramite raccomandata, mediante corriere specializzato, o consegna a mano, presso l'Ufficio Protocollo sito al primo piano del Comune di Brentonico, Via F.Filzi, 35, 38060 Brentonico perentoriamente, pena esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 16 settembre 2019,  un plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura recante esternamente il nominativo del concorrente e la seguente dicitura: Offerta Sfalcio di terreni in Brentonico.
Il criterio di aggiudicazione del contratto è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, determinata sulla base degli elementi di valutazione indicati nell'avviso di seguito pubblicato.

Il giorno fissato per l'apertura delle offerte è il 18 settembre 2019 alle ore 9.30.

Per maggiori informazioni e per la modulistica completa si rimanda al seguente link https://www.comune.brentonico.tn.it/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-gara-e-contratti/Atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamente-per-ogni-procedura/Atti-relativi-alle-procedure-per-l-affidamento-di-appalti-pubblici-di-servizi-forniture-lavori-e-opere-di-concorsi-pubblici-di-progettazione-di-concorsi-di-idee-e-di-concessioni.-Compresi-quelli-tra-enti-nell-mabito-del-settore-pubblico-di-cui-all-art/Aste-di-beni-immobili/Nuovo-avviso-di-gara-di-affitto-a-soli-fini-di-sfalcio-e-concessione-in-uso-per-i-fondi-gravati-dal-vincolo-del-diritto-di-uso-civico-di-fondi-rustici-del-Comune-di-Brentonico.

Venerdì, 09 Agosto 2019