Campagna "Brucia bene la legna.Non bruciarti la salute".

L' Agenzia Provinciale per la Protezione dell'Ambiente, sostenuta dalla Provincia autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo Life Prepair (www.lifeprepair.eu) promuovono la campagna di sensibilizzazione "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute", sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento domestico (stufe, caminetti...) per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l'ambiente.

Guarda qui il video della campagna

Maggiori informazioni sulla campagna al link http://www.lifeprepair.eu/index.php/comunicazione-sullutilizzo-della-biomassa/

Mercoledì, 16 Ottobre 2019