Avviso di pubblicazione di un bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato di un assistente amministrativo/contabile, categoria C livello base, 1^posizione retributiva a...

Si informa che in data odierna è stato pubblicato il bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato di un assistente amministrativo/contabile, categoria C livello base, 1^posizione retributiva a tempo pieno, con riserva di posti per volontari forze armate, presso il Comune di Brentonico.

Bando del concorso pubblico.
File Bando di concorso pubblico.pdf (504,58 kB)

Modello domanda in formato pdf.
File modulo domanda concorso.pdf (250,12 kB)

Modello domanda in formato word.
File modulo domanda concorso.doc (99,50 kB)

Giovedì, 04 Luglio 2019