Avviso di asta pubblica per l’assegnazione di prodotti legnosi ad uso commercio di proprietà del Comune di Brentonico, denominati “Schianti Tolghe Vaia 2018” particella forestale n. 15 e “Pianaz” part...

Si rende noto che in esecuzione della determinazione del Segretario Comunale n. 341 di data 16 agosto 2019, è stata indetta una procedura di vendita telematica, tramite il portale www.legnotrentino.it di cui ai seguenti lotti:

•  Lotto “Schianti Tolghe Vaia 2018”, particella forestale n. 15 nel Comune Catastale di Brentonico, di presunti 50 metri cubi di legname da opera di larice per un valore stimato in euro 10,00/metro cubo, per un valore complessivo stimato in euro 500,00;
  • Lotto “Pianaz” particelle forestali n. 114 e 21 di presunte 272 tonnellate di cui 249 t di faggio, 11 t di abete rosso e 4 t di pino silvestre di legna uso energetico per un valore stimato in euro 30,00/tonnellata, per un valore complessivo stimato in euro 8.160,00.

Il legname sarà venduto solo a ditte accreditate nell’ambito del progetto legno della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Trento.

Le offerte dovranno venire redatte e caricate dalle ditte partecipanti, sul portale www.legnotrentino.it, secondo le modalità telematiche indicate nell'avviso, con esplicito riferimento all’ “Avviso unico – condizioni generali per la vendita di legname”.

Per maggiori informazioni si rimanda al Portale del legno Trentino

Mercoledì, 21 Agosto 2019