Approvazione delle carte della pericolosità e della Carta di sintesi della pericolosità.

Con deliberazioni n. 1067 e 1080 del 19 luglio 2019, la Giunta provinciale ha provveduto all'adozione preliminare delle carte della pericolosità e della Carta di sintesi della pericolosità, procedendo alla loro pubblicazione nel sito internet della Provincia all'indirizzo www.protezionecivile.tn.it e www.urbanistica.provincia.tn.it.

Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in merito alla proposta di approvazione entro il 30 settembre 2019.

Con deliberazioni n. 1067 e 1080 del 19 luglio 2019, la Giunta provinciale ha provveduto all'adozione preliminare delle carte della pericolosità e della Carta di sintesi della pericolosità, procedendo alla loro pubblicazione nel sito internet della Provincia all'indirizzo www.protezionecivile.tn.it e www.urbanistica.provincia.tn.it.

Lunedì, 05 Agosto 2019