P.r.g. adottato Variante Generale 2019

Il Commissario ad acta con deliberazione n. 1 di data 29 ottobre 2019, immediatamente eseguibile, ha provveduto all'adozione preliminare della "Variante Generale 2019" al Piano Regolatore Generale del Comune di Brentonico.

Con deliberazione del Commissario ad acta n. 2 di data 20 novembre 2019 è stata approvata la rettifica della “Variante generale 2019” al Piano Regolatore Generale del Comune di Brentonico, adottata in via preliminare con deliberazione del Commissario ad acta n. 1 di data 29 ottobre 2019, per correzione dell’errore materiale riscontrato nell’elaborato recante Norme di Attuazione.

E’ depositata, a libera visione, presso lo Sportello Edilizia del Comune di Brentonico, con sede in Via Fabio Filzi, n. 35, per la durata di sessanta giorni (60 giorni) consecutivi a decorrere dal 31 ottobre 2019, la documentazione che compone la variante sostanziale al Piano Regolatore Generale. Chiunque potrà prendere visione della documentazione di piano e presentare osservazioni nel pubblico interesse. 

Entro venti giorni (20 giorni) dalla scadenza del suddetto periodo di deposito, sarà pubblicato per venti giorni (20 giorni) l’elenco degli articoli delle norme di attuazione del piano interessati dalle osservazioni eventualmente pervenute e una planimetria con l'indicazione delle parti di territorio oggetto di osservazioni. In tale lasso temporale, chiunque potrà presentare ulteriori osservazioni correlate alle osservazioni pubblicate.

Giovedì, 31 Ottobre 2019 - Ultima modifica: Venerdì, 22 Novembre 2019

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2019 Comune di Brentonico powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl