Sezione del sito dedicata agli eventi

Marzo 2017

Mar 3

In guerra sul Monte Baldo

Museo Storico Italiano della Guerra Venerdì 3 marzo ore 18.00 presso il Museo Storico Italiano della Guerra: inaugurazione della mostra "In guerra sul Monte Baldo" e presentazione del libro "Piccole memorie. Diario di guerra e di prigionia. Trentino, Carso, Serbia" di Alessandro...

Mar 4

Esperienze di viaggio: la mia prima Cuba

Biblioteca di Brentonico di e con Emanuele Zoller

Danza "L'ultima madre"

Brentonico, teatro Monte Baldo Stagione di teatro danza musica e cinema del Comune di Brentonico

Mar 5

Il mio amico Nanuk: film junior

Brentonico, Teatro Monte Baldo

Mar 7

Terra madre: film

Brentonico, Centro Culturale

Mar 10

Spettacolo "La boutique del mistero"

Mar 11

Letture per bambini

Biblioteca di Brentonico Sabato 11 marzo alle 17.00 in Biblioteca: letture ad alta voce per bambini con Stephanie Brahim e intermezzi musicali di Jean Andreolli.

Mar 18

La vera storia del Dahu di Monte Baldo

Biblioteca di Brentonico Di e con Valter Piazza.Introduce l'antropologa Marta Villa.

Mar 19

Danza "Il mago di Oz"

Mar 25

Crucilibriamoci

Biblioteca di Brentonico Gioco di lettura per ragazzi di V elementare e I media.

Concerto "Quartetto Pyros" con Vittorio Passerini

Mar 26

Si alza il vento: film junior

Brentonico, Teatro Monte Baldo