Sezione del sito dedicata agli eventi

Novembre 2018

Nov 3

Disegno, colore e ritaglio di mostri di carta

Sabato 3 novembre in ludoteca

Ludoteca comunale

La Grande Guerra 1914-1918

Un mondo nuovo forgiato con il sangue del vecchio: presentazione della tesi di laurea di e con IACOPO PASSERINI.

Biblioteca comunale di Brentonico

Nov 9

Solo pensieri e musiche di pace

L’evento è aperto a tutti coloro – gruppi o singoli, anche “in erba” – che vorranno portare sul palco la propria arte o i propri pensieri o letture.

Teatro Monte Baldo - Brentonico

Nov 10

Che brutte facce: laboratorio

Sabato 10 novembre 2018 ore 15.00 in Ludotecalaboratorio CHE BRUTTE FACCE!!!!

Ludoteca

I profughi brentegani nella bergamasca

Con Giampiero Crotti - storicoStefano Bruno Galli - Assessore all'Autonomia e Cultura della Regione Lombardia.

Sala della Cooperazione

I colori della luna

Brentonico, Cinema Teatro Monte Baldo - sabato 10 novembre 2018 ore 20.45.Commedia dialettale brillante - due atti di Antonia Dalpiaz.Regia di Beniamino Sala.Ingresso unico € 5.00

Nov 11

Rievocazione del rientro dei profughi

Camminata da Mori Stazione a Brentonico aperta a tutti ad ore 7.45.(Partenza pullman gratuito dal Municipio di Brentonico ad ore 7.15; ritrovo a Mori Stazione ad ore 7.30)

Mori Stazione

Nov 15

ANTONIO VIVALDI: guida all'ascolto

Guida all’ascolto: Antonio VIVALDI presentato da Federico Mozzi Saranno utilizzati LP originali in vinile della collezione della Biblioteca comunale di Brentonico Partecipazione gratuita.

Circolo Pensionati e Anziani di Brentonico

Nov 17

Quattro chiacchiere con l'osteopata

Domande e risposte su come l’osteopatia può aiutare la gravidanza, il parto e il post-parto... e la salute dei nostri bimbi piccoli e grandi.

Centro culturale di Brentonico

Mostri segnalibro: laboratorio

Sabato 17 novembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 in Ludoteca comunale.

Ludoteca comunale a Brentonico (TN)

Brentonico nel medioevo

Istituzioni, società, beni culturali con Francesca Tardivo.

Nov 18

Cinema junior: Coco

Cinema Junior. Ingresso € 5.00

Cinema Teatro Monte Baldo a Brentonico (TN)

Nov 23

La motivazione alla competenza

Venerdì 23 novembre 2018 ore 20.30 - Centro Culturale. Serata con la Psicologa dello Sport Daniela Cavelli sulle tematiche legate alla motivazione nello sport ed al ruolo delle famiglie.

Nov 24

Una mina bandiere di seta

L'Associazione Culturale Lavisana presenta lo spettacolo "Una mina: bandiere di seta", tratto dalle ricerche storiche di Andrea Casna sul primo sciopero femminile nel 1890 della filanda Tambosi.Testo di Reanto BarrellaMuscihe di Luca PorcelluzziVisual art...

Biblioteca comunale di Brentonico

El principe remengo

Il Gruppo Teatrale "I Sottotesto" presenta lo spettacolo teatrale:"El principe remengo ovversia Al temp dele cicogne...storie de amori e de rogne".Testo di Graziano Ferrari, adattamento e regia di Jacopo Roccabruna.