“L’albero ed io” e “I venerdì dell’albero” mostra e un ciclo di serate a tema

Inaugura domenica prossima, 6 gennaio alle 11.15, la mostra all’aperto con le sculture realizzate durante il primo simposio di scultura su legno “L’Albero ed Io”, che si è svolto durante le festività. La mostra sarà allestita nella piazzetta della chiesa e sarà corredata da alcune fotografie scattate durante le fasi dell’evento. L’esposizione verrà poi spostata nella piazzetta antistante l’ufficio turistico, presso il municipio. di seguito all’allestimento della mostra verranno proposte otto serate che spazieranno dalle conferenze a tema alle letture animate, dalla proiezione di film e video fino alla serata conclusiva che vuole essere un momento partecipativo per pensare assieme a un progetto per il Doss de Robiom, il “bosco della città” andato distrutto durante gli eventi atmosferici di fine ottobre.

Venerdì, 04 Gennaio 2019