Comunicato stampa "Venerdì dell’albero: il futuro del Doss de Robiom"

Venerdì prossimo, 1 marzo alle 20.30, si terrà l’ultimo incontro de “I venerdì dell’albero” presso la sala consigliare di Brentonico. «Si tratta di progettare assieme il futuro del Doss de Robiom, il bosco andato distrutto dalla tempesta di fine ottobre scorso» spiega l’assessore comunale all’agricoltura e foreste Moreno Togni. «Su quell’area, dove in passato erano stati piantumati parecchi alberi, in particolar modo pini neri, al fine di rimboschire una zona brulla (da cui probabilmente anche il nome), si vuole infatti avviare un processo partecipato per raccogliere idee e stimoli su come sistemarla.
28/04/2019

Giovedì, 28 Febbraio 2019