Comunicato stampa "Telecamere ai 4 accessi di Brentonico"

Sono quattro i punti di accesso a Brentonico che saranno monitorati grazie al sistema di videosorveglianza la cui installazione comincia proprio questa settimana. «Controllo del territorio, sicurezza e monitoraggio del traffico; prevenzione dei furti grazie all’effetto deterrente esercitato dalla videosorveglianza e anche repressione della microcriminalità e dei fenomeni di vandalismo, visto che le immagini possono coadiuvare le eventuali indagini delle forze dell’ordine. Con l’avvio di questi lavori si conclude un iter che avevo cominciato nel 2016 e di cui sono davvero molto soddisfatto». Queste le parole dell’assessore comunale alla sicurezza Ivano Tonolli.
14/05/2019

Giovedì, 14 Marzo 2019