Comunicato stampa "Pannolini ecologici, c’è il contributo"

Con una deliberazione di giunta votata all’unanimità giovedì, l’assessore comunale alle politiche socio-assistenziali Mariano Tardivo ha portato avanti l’iniziativa di contribuire all’acquisto di pannolini lavabili o biodegradabili. L’intento è stato favorito anche dalla collega Alessandra Astolfi, che ha competenza sulle materie ambientali.
Tardivo spiega: «Miriamo a sostenere la natalità e l'educazione a una condotta rispettosa dell'ambiente, che ben si addice a un Comune già in possesso di certificazione Emas e marchio Family.
24/01/2019

Sabato, 24 Novembre 2018