Comunicato stampa "Mors stupebit et natura"

A Corné di Brentonico nella Chiesa di San Matteo (sec. XIV), martedì 22 maggio alle 21 «Mors stupebit et natura». Gruppo vocale Laurence Feininger, con Gavino Murgia sassofono e Roberto Gianotti direttore. Voci: Fabio Bonatti, Salvatore De Salvo Fattor, Roberto Gianotti, Ervino Gonzo, Marco Gozzi, Walter Marchi, Franco Pocher. Organizzazione: Assessorato alla Cultura di Brentonico e Fondazione Museo storico del Trentino in collaborazione con l’Associazione I Còdizi di Corné e il Festival Regionale di Musica Sacra. Ingresso libero e gratuito.
22/07/2018

Martedì, 22 Maggio 2018