Comunicato stampa "Monte Baldo Mon Amour"

15 Comuni e 2 regioni ma un unico territorio. Monte Baldo unitario: una narrazione possibile verso la candidatura a patrimonio dell’umanità.
Prende il via sabato alle 18.30 a palazzo Eccheli Baisi, con l’inaugurazione della mostra bibliografica, “Monte Baldo Mon Amour”: progetto culturale e di confronto che coinvolge tutti e 15 i comuni di quello è un unico territorio. La mostra, intitolata “Monte Baldo unitario – L’editoria”, aperta fino a fine agosto, fa da cornice a tre momenti che coniugano il tema: “Monte Baldo unitario” secondo i filoni “La visione politica”, “Le opportunità economiche e sociali” e “La narrazione culturale e mitologica”.
28/09/2018

Sabato, 28 Luglio 2018