Comunicato stampa "Miglioramento fondiario, a Brentonico si discute del futuro dei terreni incolti"

Venerdì prossimo, 26 ottobre, palazzo Eccheli Baisi a Brentonico ospita la tavola rotonda “Prospettive di sviluppo agricolo nel Parco del Baldo”. «L’iniziativa – spiega l’assessore comunale Moreno Togni – nasce dai consorzi di miglioramento fondiario: sull’Altopiano ce ne sono quattro (Brentonico, Castione, Crosano e Cazzano) tre dei quali sono anche consorzi irrigui. L’obiettivo del dibattito è incentivare lo sviluppo agricolo, specie nelle tante aree abbandonate.
24/12/2018

Mercoledì, 24 Ottobre 2018