Comunicato stampa "Maurizio Moschini (1801-1827), una giovane promessa della cultura tra Brentonico e Rovereto"

L’appuntamento de “Gli Oracoli del sabato” del 5 maggio alla Biblioteca comunale di Brentonico alle ore 17, sarà dedicato alla figura e all’opera di Maurizio Moschini, letterato e filosofo. Ne parleranno Michele Dossi (Docente di filosofia e storia al liceo Da Vinci di Trento) "Maurizio Moschini: elementi per una biografia" e Padre Mario Pangallo (Direttore della Biblioteca Rosminiana di Rovereto). Titolo dell’appuntamento è: "Il percorso culturale di Maurizio Moschini", la partecipazione è libera e gratuita.
02/07/2018

Mercoledì, 02 Maggio 2018