Comunicato stampa "La porcilaia diventa punto info del Parco"

La giunta comunale di Brentonico e la “Conferenza del Parco” hanno approvato il progetto definitivo per la valorizzazione della porcilaia di Malga Bes, inserita all’interno del territorio del Parco naturale locale del Monte Baldo che coinvolge 5 comuni con capofila, appunto, Brentonico. Nello specifico, sarà realizzato un piccolo centro logistico per i visitatori, con il fine di accogliere i turisti organizzati e fare da punto di riferimento dove le guide e gli accompagnatori di territorio possano meglio raccontare scene di vita e cultura di un tempo passato, le specie endemiche del Baldo, la cultura ambientale. Il Parco ha stanziato 39 mila euro.
27/02/2018

Mercoledì, 27 Dicembre 2017