Comunicato stampa "L’ufficio turistico raddoppia e impiega altri tre ragazzi per tutta l’estate"

A partire da lunedì prossimo (2 luglio) l’ufficio turistico al piano terra del municipio e l’info point nella casetta del parco a lato della chiesa saranno aperti 7 giorni su 7, con orario 9 - 12.30 e 14.30 – 18. Ricavando gli spazi dell’ufficio turistico presso la sede municipale, si sono recuperate risorse che hanno permesso di impiegare tre ragazzi che, in varie forme, collaborano con l’ufficio turistico anche per l’assistenza agli eventi e alle manifestazioni, oltre che nella distribuzione dei materiali promozionali.
28/08/2018

Giovedì, 28 Giugno 2018