Comunicato stampa "Il bilancio spiegato ai cittadini: serie di incontri nelle frazioni"

La giunta comunale di Brentonico dà il via a una serie di incontri con la cittadinanza per presentare il bilancio. Gli appuntamenti saranno nei centri civici delle varie frazioni mentre, per Brentonico, ci si troverà al centro culturale; tutti inizieranno alle ore 20. Il primo appuntamento è per lunedì 22 gennaio a Cazzano; seguiranno: 23 gennaio alle Sorne, il 30 a Saccone; l’1 febbraio a Prada, il 5 a Castione, l’8 a Crosano, il 12 a Corné, il 15 a Brentonico.

Venerdì, 19 Gennaio 2018