Comunicato stampa "Gli Oracoli del Sabato"

Per la programmazione de “Gli Oracoli del Sabato”, la Biblioteca comunale di Brentonico ospiterà sabato 6 ottobre alle ore 17.00 la presentazione del libro “I Betta di Brentonico-Rovereto. Storia di una famiglia della Valle Lagarina attraverso tre secoli (XVII-XIX)”, con la presenza dell’autrice Liliana De Venuto e l’introduzione/moderazione di Tarcisio Andreolli. La recente pubblicazione (maggio 2018) è frutto della collaborazione tra l’Accademia Roveretana degli Agiati, Edizioni Osiride ed i Comuni di Brentonico e Rovereto.
04/12/2018

Giovedì, 04 Ottobre 2018