Comunicato stampa "Fotografia e informazione nella tradizione giornalistica del novecento"

Per gli «Gli oracoli del sabato», alla biblioteca comunale di Brentonico, sabato 14 aprile alle 17, c’è «Fotografia e informazione nella tradizione giornalistica del novecento. La scelta del fotografo di fronte al dramma», con Luca Catalano Gonzaga (fotoreporter) e Muriel de Meo (esperta in comunicazione). Evento a margine della mostra “LaBoriosa morte: i disastri della guerra” e in collaborazione con la “Fondazione Museo storico del Trentino”; partecipazione libera e gratuita.
13/05/2018

Venerdì, 13 Aprile 2018