Comunicato stampa "Corné: nuova vita per la “bottega”"

Spostamento in vista per il punto vendita di Corné, la cui gestione sarà assegnata tramite bando. L’attuale negozio è una filiale della Famiglia cooperativa di Brentonico e si trova in via III novembre: una collocazione non ideale per la mancanza di parcheggi e la forte pendenza della strada. L’amministrazione comunale, per scongiurare il pericolo che la frazione (che conta più di 200 abitanti) resti priva del negozio di alimentari, ha valutato alcune possibili soluzioni e ha individuato nelle ex scuole elementari gli spazi adatti.
05/11/2018

Mercoledì, 05 Settembre 2018