Comunicato stampa "Brentonico favorisce l’occupazione"

Grazie al costante e attento lavoro della segreteria comunale, l’assessorato alle politiche socio – assistenziali e pari opportunità di Brentonico può portare avanti una politica occupazionale particolarmente utile, soprattutto in un periodo in cui la crisi economica non sembra ancora del tutto superata. Gli incarichi assegnati tramite le varie forme di occupazione, quali il progettone, permettono l’impiego di risorse che supportano l’organico comunale nella propria operatività quotidiana. L’ultimo episodio in tal senso è rappresentato dalla possibilità di confermare, nel suo ruolo a supporto dell’area tecnica comunale, una persona che era già al lavoro in municipio.
21/11/2018

Venerdì, 21 Settembre 2018