Comunicato stampa "Baldo Bio Benessere al parco di Brentonico"

Natura, territorio, relax, prodotti locali e bio sono gli elementi cardine di Baldo Bio Benssere che viene proposta per la seconda volta al parco di Brentonico dal 12 al 15 agosto. Voluta dal tavolo del turismo di Brentonico e organizzata con la collaborazione dell’associazione “Il gradino”, quest’anno la manifestazione diventa più ricca con tanti appuntamenti per tutti i gusti, dallo street food vegano al mercato di prodotti tipici, dalle proposte per il benessere psicofisico ai tanti laboratori per grandi e piccoli. A fare da cornice il parco Cesare Battisti, una perla verde nel cuore di Brentonico.
10/11/2018

Venerdì, 10 Agosto 2018