Comunicato stampa "A Mori “Piccole memorie”"

Gli assessorati alla cultura di Brentonico e Mori organizzano, alla Biblioteca comunale “Luigi Dalrì” di Mori, giovedì 10 maggio alle 20.30, la presentazione di “Piccole memorie”, il diario di guerra e di prigionia di Alessandro Silvestri, soldato del Regio Esercito Italiano sul fronte di Brentonico, Mori e Vallagarina. Il volume è stato pubblicato nel 2017 dal Comune di Brentonico e dal Museo storico italiano della guerra di Rovereto. Presenteranno l’opera Loreta Morandini (nipote di Alessandro Silvestri), Quinto Canali (Assessore alla cultura di Brentonico), Camillo Zadra (Provveditore del Museo storico italiano della guerra di Rovereto).
10/07/2018

Giovedì, 10 Maggio 2018