Tariffe per l’uso degli impianti di risalita

La giunta comunale di Brentonico, su proposta dell’assessorato allo sport e al turismo, ha approvato le tariffe per l’uso degli impianti di risalita. Tra le novità di rilievo del prossimo inverno ci sarà l’illuminazione della pista due sere alla settimana. Il piano tariffario comprende anche i prezzi degli stagionali e l’offerta speciale riservata ai residenti di Brentonico che, nella giornata di mercoledì, potranno sciare con soli 3 euro di spesa.

In allegato è possibile prendere visione delle tariffe stagionali e giornaliere.

Listino orario/giornalieri/plurigiornaliero
File ALLEGATO A.pdf (578,44 kB)

Listino stagionale
File ALLEGATO B.pdf (551,34 kB)