Procedura di consultazione: Piano triennale per la trasparenza e la prevenzione della corruzione 2017-2019

E’aperta la procedura di consultazione per l’aggiornamento triennale 2017-2019 del Piano per la trasparenza e la prevenzione della corruzione in fase di approvazione da parte della Giunta comunale.

Al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento nel processo di aggiornamento del Piano triennale per la trasparenza e la prevenzione della corruzione del Comune di Brentonico, è aperta la procedura per raccogliere eventuali contributi da parte di tutti i soggetti portatori di interesse.

Le eventuali osservazioni e/o proposte di modifiche e integrazioni dovranno pervenire entro il 31 marzo 2017 (mediante consegna diretta al protocollo comunale presso la sede municipale in Via F.Filzi, 35, via mail al seguente indirizzo segreteria@comune.brentonico.tn.it, via PEC all’indirizzo comunebrentonico@legalmail.it) e dovranno essere redatte esclusivamente sul modulo predisposto.

Il Piano triennale per la trasparenza e la prevenzione della corruzione 2017-2019, la mappatura dei rischi ed il modulo per la presentazione delle osservazioni sono disponibili in allegato al presente avviso.

D.Lgs.196/2003 Codice della Privacy: i dati personali raccolti sono utilizzati esclusivamente per gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.

Il titolare del trattamento è il Comune di Brentonico. Il Responsabile del trattamento dei dati è il Segretario comunale.

Martedì, 14 Febbraio 2017