Concorso pubblico per esami per n. 1 posto di assistente amministrativo - categoria C livello base, 1^ posizione retributiva, a tempo parziale di 20 ore settimanali presso l'Area Segreteria generale.

Si comunica che all’albo pretorio comunale  è stata pubblicata la determinazione n.338 di data 20 settembre 2017 di approvazione dell’elenco definitivo dei candidati ammessi al concorso.

L’elenco definitivo di candidate/i ammesse/i ed escluse/i è consultabile alla sezione dedicata:

Giovedì, 21 Settembre 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 22 Settembre 2017