Avviso pubblico di manifestazione di interesse

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la concessione in comodato d’uso dell’immobile sito nel Comune di Brentonico contraddistinto dalla p.ed. 1569 c.c. Brentonico ad uso commerciale di esercizio di vicinato di vendita al dettaglio in sede fissa nel settore merceologico alimentare/misto.

Con deliberazione n. 32 di data 8 marzo 2017 la Giunta comunale ha approvato l'avviso pubblico di manifestazione di interesse per la concessione in comodato d’uso dell’immobile sito nel Comune di Brentonico contraddistinto dalla p.ed. 1569 c.c. Brentonico ad uso commerciale di esercizio di vicinato di vendita al dettaglio in sede fissa nel settore merceologico alimentare/misto.

Requisiti e presupposti di legge per partecipare alla manifestazione di interesse sono indicati puntualmente nell’avviso pubblico.

Il termine ultimo per presentare la propria candidatura (preferibilmente utilizzando il modello fac simile allegato) è il giorno 27 marzo 2017 ore 12.00.

Ogni informazione può essere richiesta al Servizio Segreteria generale del Comune di Brentonico Tel 0464-399104.

Mail: segreteria@comune.brentonico.tn.it

Pec: comunebrentonico@legalmail.it