Avviso pubblico di consultazione per l’approvazione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019/2021 del Comune di Brentonico.

E’ aperta la procedura di consultazione per l’approvazione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019/2021.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.
I contributi dei suddetti stakeholders (portatori di interessi) dovranno pervenire:entro il 21 dicembre 2018.
Modalità di invio interventi:

- mediante consegna diretta al protocollo comunale presso la sede municipale in Via F.Filzi, 35,

- via mail al seguente indirizzo segreteria@comune.brentonico.tn.it,

- via PEC all’indirizzo comunebrentonico@legalmail.it e dovranno essere redatti preferibilmente sul modulo predisposto.
Al fine di consentire l’apporto di contributi mirati, sul sito internet dell’Ente nella Sezione Amministrazione Trasparente – Sotto Sezione Altri contenuti – Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, unitamente al presente avviso è disponibile il Piano 2018/2020 e il modulo all’uopo predisposto per eventuali contributi.

Lunedì, 12 Novembre 2018